Pubblicità

Recensione Softonic

Battlefield 1: They Shall Not Pass Recensione

Battlefield 1: They Shall Not Pass è la prima espansione per il popolare gioco sparatutto in prima persona Battlefield 1, sviluppato da Electronic Arts DICE e disponibile per PlayStation 4. Questa espansione porta l'esercito francese nel gioco, che combatte per difendere la propria patria nel bel mezzo della Prima Guerra Mondiale.

I giocatori possono godere di nuove mappe, armi e veicoli, inclusa la nuovissima classe Elite, il Trench Raider. Con sei nuove mappe ispirate alla Grande Guerra, i giocatori possono vivere l'intensità e il caos della battaglia in nuove località.

Il gioco introduce nuove meccaniche di gioco, come la modalità Frontlines, che combina elementi delle modalità Conquest e Rush, e la nuova arma stazionaria, il Siege Howitzer. Nel complesso, Battlefield 1: They Shall Not Pass offre un'esperienza emozionante e coinvolgente per i fan della serie Battlefield.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Battlefield 1: They Shall Not Pass

Hai provato Battlefield 1: They Shall Not Pass? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.